|
 |
| Autore |
Messaggio |
DocEmmettBrown

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 11:27 am
Oggetto : Bar per rinfresco, urgente
|
 |
|
Ciao ragazzi,
torno dopo mooooolto tempo perchè settimana prossima mi laureo e sto cercando un bar dove fare rinfresco, un posto carino che non costi esageratamente.
Ho già sentito il Simposio e sono in contatto con il Pedavena, che dovrebbe richiamarmi ma non chiama... Essendo pendolare da Verona non conosco molti bar, avete qualcuno da consigliarmi? |
|
_________________ My Last.fm
- Dio esiste, ed è derivabile.
- L'ottavo giorno, Dio campionò a 2fmax.
 |
|
|
|
 |
scocci
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 7:14 pm
Oggetto :
|
 |
|
ciao, io a novembre ho fatto il rinfresco di laurea proprio al Simposio
non è propriamente economico, ma i piatti sono buonissimi e le porzioni generose, inoltre loro sono proprio gentili e super disponibili! ma ti conviene sbrigarti perché quando ci sono le lauree è preso d'assalto
il Pedavena lo lascerei perdere ma è un'opinione del tutto personale! |
|
|
|
|
|
 |
DocEmmettBrown

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 9:02 pm
Oggetto :
|
 |
|
| scocci ha scritto: | ciao, io a novembre ho fatto il rinfresco di laurea proprio al Simposio
non è propriamente economico, ma i piatti sono buonissimi e le porzioni generose, inoltre loro sono proprio gentili e super disponibili! ma ti conviene sbrigarti perché quando ci sono le lauree è preso d'assalto
il Pedavena lo lascerei perdere ma è un'opinione del tutto personale! |
Li ho già sentiti, e ci sono già stato al Simposio per altre feste. Ora sto sentendo anche altri bar, vediamo... |
L'ultima modifica di DocEmmettBrown il Dom Gen 24, 2010 12:45 am, modificato 1 volta |
_________________ My Last.fm
- Dio esiste, ed è derivabile.
- L'ottavo giorno, Dio campionò a 2fmax.
 |
|
|
|
 |
kilang

|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 1:06 am
Oggetto :
|
 |
|