|
 |
| Autore |
Messaggio |
silvia_89
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 7:00 pm
Oggetto : Cinema Trento!
|
 |
|
ciao a tutti!avrei bisogno di alcune info...qualcuno di voi sa in che giorni della settimana a trento c'è la promozione per studenti universitari al cinema??oppure mi pare di ricordare durante la settimana c'è un giorno dove le ragazze pagano di meno...sbaglio?? |
|
|
|
|
|
 |
scocci
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 6:55 pm
Oggetto :
|
 |
|
mah, la riduzione per ragazze non l'ho mai sentita qui a Trento. All'Astra durante la settimana ti fanno 1€ di sconto se presenti la tessera dell'Opera, se invece fai il loro abbonamento paghi 50€ per 10 entrate, e ogni volta hai due ingressi: vale la pena comprarla con qualcuno! |
|
|
|
|
|
 |
Jack

|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 8:32 pm
Oggetto : Re: Cinema Trento!
|
 |
|
| silvia_89 ha scritto: | | ciao a tutti!avrei bisogno di alcune info...qualcuno di voi sa in che giorni della settimana a trento c'è la promozione per studenti universitari al cinema??oppure mi pare di ricordare durante la settimana c'è un giorno dove le ragazze pagano di meno...sbaglio?? |
Al cineworld invece con la tessera dell opera pagavo 18 euro per 4 spettacoli (durata 3 mesi mi sembra, ma non sono sicuro) oppure 5,5 euro singolo.
Sempre al cineworld lunedi paghi ridotto e le donne giovedì pagano ridotto
 |
|
|
|
|
|
 |
silvia_89
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:06 am
Oggetto :