Forum studenti delle università di Trento
FAQ FAQ Cerca Cerca Lista utenti Lista utenti Gruppi Gruppi Profilo Profilo Messaggi privati Messaggi privati Registrati Registrati Log in Log in
La data di oggi è Mer Set 08, 2010 4:53 pm Leggi messaggi senza risposta
Ricerca personalizzata
L'italiano medio vuole...
Rispondi
Precedente Successivo
Autore Messaggio
kilang

InviatoInviato: Sab Giu 19, 2010 10:56 am
MessaggioOggetto : 

kilang ha scritto:
Loro dicono da subito che Silvio ha interesse nella faccenda. Va bene indicare le priorita' per la magistratura. Ma per me la priorita' e' anche quella di far sapere (condannando) che siamo governati da qualcuno che ha le "mani sporche". Anche se non e' un pedofilo.. Direi che e' abbastanza grave essere denunciati per tangenti ecc. E poi se hai tempo, leggi i commenti degli altri a quell'intervento Wink
Ahahaha, mi sbagliavo Very Happy
ProfiloInvia messaggio privato Top
Jack

InviatoInviato: Sab Giu 19, 2010 10:42 pm
MessaggioOggetto : 

kilang ha scritto:
demavasari ha scritto:
Si vede che sai il fatto tuo ma mi dispiace, una lista di paroloni conditi di inesattezze e supposizioni non bastano... non penso che Berlusconi sia un Santo ma nemmeno che i milioni di elettori che l'hanno votato siano una banda di sprovveduti ignoranti... intanto aspettiamo un attimo e lasciamoli lavorare, visto che è nel nostro interesse sperare che vada tutto bene... poi valuteremo!
Non sto a spiegare come sono finito di nuovo su questo post.. Ma per puro caso mi è arrivato anche questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=HFCuTDwkv5Q

Shocked Shocked Shocked Shocked
kilang

InviatoInviato: Dom Giu 20, 2010 1:26 pm
MessaggioOggetto : 

Era per "non penso che Berlusconi sia un Santo ma nemmeno che i milioni di elettori che l'hanno votato siano una banda di sprovveduti ignoranti.." Very Happy
Jack

InviatoInviato: Dom Giu 20, 2010 8:23 pm
MessaggioOggetto : 

Della serie, se voyager rispecchia il documentario per eccellenza dell italiano medio, allora... Laughing Laughing Laughing
Goemon

InviatoInviato: Sab Lug 03, 2010 8:15 am
MessaggioOggetto : 

... premetto che non sono né con Berlusconi né con la Lega...
Ma mi sono veramente rotto le scatole nel vedere queste interviste a "brucia pelo" fatte da pseudo giornalisti al primo che passa per la strada. non hanno alcun valore! Che senso ha chiedere ad un manifestante (sia esso del PDL, dell'Udc o del PD) quali sono le tre leggi che ti piacciono di più che ha fatto Berlusconi? Di cosa parla l'ex Cirielli?
io stesso, se per strada mi chiedessero alcune cose di attualità o politica non saprei rispondere. Ma semplicemente perché per strada penso ai cavoli miei, non sono in una conversazione che mi porta a dedurre o parlare di determinate cose. Provate ad immaginare se passeggiando per trento, con le cuffie, il gelato in mano, il sole che splende vi si avvicina una e vi chiede (parlando veloccissimamente) "chi è il Presidente venezuelano"? "Cos'è l'effetto serra?" "Cos'è la Consob"? Domande a cui tutti, più o meno, ci arriverebbero ma non è detto nel contesto che io ho descritto. Saremo maggiormente portati a rispondere con svogliatezza giusto per allontanare la giornalista.
Insomma, io credo che queste "inchieste" non valgano un gran che e sconfinano spesso nel ridicolo.
Dovrebbero puntare più sulle cose che contano, sull'informazione alla gente delle porcate che il Premier fa. Ma, si sa. L'Unità è organo del Pd. E il Pd ha avuto immense occasioni per tagliare le gambe a Silvio. Non l'ha mai fatto. Un motivo ci sarà...
E' più comodo fare i sbruffoncelli fra un gruppo di manifestanti che pubblicare video e inchieste che scottano. Cosa che ad oggi solo il Fatto Quotidiano fa.
kilang

InviatoInviato: Sab Lug 03, 2010 8:00 pm
MessaggioOggetto : 

Ad una manifestazione politica se non sai nemmeno che leggi fanno quelli che sostieni sei un coglione. Per il gelato in giro te la passo, un pò di titubanza. Anche se pure quella dimostra il poco interesse verso l'argomento. E' solo la rappresentazione dell'italiano medio che, qualora parli di politica, spara slogan senza saperne il significato.. E poi ci si domanda (almeno io me lo domando) come mai certi italiani credano a tutte le promesse di Silvio.
kilang

InviatoInviato: Sab Lug 03, 2010 8:01 pm
MessaggioOggetto : 

E ripeto, non ignorante, proprio coglione (nel contesto descritto). Non è un'offesa personale eh..
Matrix86

InviatoInviato: Mar Lug 13, 2010 7:54 pm
MessaggioOggetto : 

Concordo pienamente

che COGLIONI Shocked

Precedente Precedente
Rispondi

Vai a: