|
 |
| Autore |
Messaggio |
ongarolorenzo
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 3:02 pm
Oggetto : Hola
|
 |
|
Buongiorno a tutti,
sto per iscrivermi a Giurisprudenza, Diritto Transnazionale ed Europeo, sempre se passo
Sono di Verona, e ho sempre sentito parlare bene di questo ateneo e in particolare di giurisprudenza, spero siano voci fondate!
Il mio obiettivo è di entrare in politica, e tutti mi hanno detto che la stradfa migliore è giurisprudenza. Non sono un Berlusconiano eh!
Anzi, mi sono diplomato con una tesina su Berlusconi, dove il Cavaliere non veniva descritto poi così bene
In attese di conoscere un pò di voi in quel di Trento, un saluto
 |
|
|
|
|
|
 |
g.

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 3:36 am
Oggetto :
|
 |
|
benvenuto  |
|
_________________ to infinity and beyond |
|
|
|
 |
Francine

|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 1:18 pm
Oggetto :
|
 |
|
Anche io mi sono pre-iscritta a giurisprudenza per il percorso trasnazionale...
In bocca al lupo per il test!
Ciaaaaao |
|
|
|
|
|
 |
maddy_o
|
Inviato: Ven Ago 20, 2010 3:43 pm
Oggetto : Re: Hola
|
 |
|
| ongarolorenzo ha scritto: | Buongiorno a tutti,
sto per iscrivermi a Giurisprudenza, Diritto Transnazionale ed Europeo, sempre se passo
Sono di Verona, e ho sempre sentito parlare bene di questo ateneo e in particolare di giurisprudenza, spero siano voci fondate!
Il mio obiettivo è di entrare in politica, e tutti mi hanno detto che la stradfa migliore è giurisprudenza. Non sono un Berlusconiano eh!
Anzi, mi sono diplomato con una tesina su Berlusconi, dove il Cavaliere non veniva descritto poi così bene
In attese di conoscere un pò di voi in quel di Trento, un saluto
 |
ciao anch'io sono di verona!!!
appena iscritta a beni culturali a trento..in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
 |
|
|